Back
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery
  • gallery

Coronavirus: corso on line per il contrasto del contagio

L’emergenza Coronavirus ci ha colpiti tutti all’improvviso e spinto a collaborare per sconfiggere un nemico comune.

Non ha messo in crisi la nostra sicurezza e libertà personale , ma anche il nostro lavoro, il nostro futuro. Con il DPCM 11 marzo 2020 le imprese che vogliano e possano proseguire la loro attività lavorativa devono tutelare i loro lavoratori applicando i protocolli di sicurezza per evitare il contagio, ma i protocolli stessi non potranno essere efficaci se i lavoratori non verranno informati, formati e resi consapevoli sui rischi da contagio e sulle procedure messe in atto in azienda per evitarlo.

È necessario che il datore di lavoro non solo rediga i protocolli, ma che li diffonda in modo profondo, inequivocabile, senza interpretazioni. La formazione sui protocolli, che deve essere effettuata con modalità a distanza, diventa quindi essenziale, obbligatoria, propedeutica al prosieguo dell’attività lavorativa. Attraverso una formazione efficace, motivante, pratica e razionale i lavoratori sono spinti a tutelare la loro sicurezza e quella dei colleghi permettendo all’azienda di continuare a produrre ricchezza e reddito. La formazione stessa diventa così un momento di crescita e cambiamento per sentirsi parte di una famiglia, di una squadra, di un esercito impegnato a combattere sullo stesso fronte dove la vittoria è la sicurezza e la salute di tutti.

Non esitare, forma i tuoi lavoratori a contrastare il virus attraverso il corso multimediale di Gruppo Uniko, breve ma incisivo, che affronta la tematica in modo esaustivo in poco più di 30 minuti, tenendone traccia, ma soprattutto lasciando il segno.

#SE NON RESTO A CASA VADO MA IN SICUREZZA

Richiedi qui ulteriori informazioni

Compila il form sottostante con i dati richiesti, ti risponderemo il prima possibile.